27.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 19 Settembre 2021

Inchiesta: alcuni quesiti sulla morte di Ignazio Sessini – 4° puntata

Emergenza sanitaria

Un dipendente della Villaservice, Ignazio Sessini è morto durante il turno di lavoro nella notte tra il 4 e il 5 luglio 2021. Le circostanze della morte sono ancora da chiarire: in questo mese ci si sarebbe aspettati una presa di posizione da parte della politica del territorio, invece anche gli amministratori più loquaci hanno evitato l’argomento. Perché questo silenzio?

Per cercare risposte e arrivare alla verità, Fausto Orrù ha portato avanti un’inchiesta in 4 puntate, corredata da documentazione e video dall’interno dell’azienda di smaltimento rifiuti. Ecco gli episodi precedenti, pubblicati anche sulla nostra testata.

Inchiesta: alcuni quesiti sulla morte di Ignazio Sessini – 1° puntata

Inchiesta: alcuni quesiti sulla morte di Ignazio Sessini – 2° puntata

Inchiesta: alcuni quesiti sulla morte di Ignazio Sessini – 3° puntata

Nella prima puntata dell’inchiesta sono state poste diverse domande ai vertici della Villaservice. Tutte rimaste senza risposta. Nella seconda puntata, sono state diffuse nuove immagini sconcertanti arrivate direttamente dall’interno dell’azienda. Nella terza puntata Roberto Peddio, ex dipendente di una ditta esterna, ha raccontato come si lavora all’interno dello stabilimento.

In questa quarta e ultima puntata Fausto Orrù propone nuove immagini dall’interno e dall’esterno della Villaservice. Fumi, liquami, quadri elettrici: è tutto a norma? E soprattutto emerge un documento della Provincia del Sud Sardegna in cui si comunica che il macchinario per il compostaggio avrebbe dovuto essere fermo e riprendere a funzionare il 5 luglio, il giorno dopo la morte di Ignazio. È davvero così?

Domande le cui risposte potrebbero aiutare a fare luce sulla vicenda. Tutto il Medio Campidano chiede verità e giustizia per Ignazio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News