28.4 C
San Gavino Monreale
venerdì, 24 Settembre 2021

“Scene di Dis-Parità”, conclusa la rassegna teatrale per le pari opportunità

Emergenza sanitaria

Si è conclusa la rassegna teatrale “Scene di Dis-Parità” per l’iniziativa Coloris de Paridadi organizzata da Pro Loco e Comune di San Gavino Monreale.

Ieri è andata in scena la compagnia Chen’e Sentidu con “Sa secunda dipartida”, una commedia esilarante che ha divertito il numeroso pubblico presente.

“Grazie ai bravissimi attori della compagnia teatrale – il commento di Silvia Mamusa, Assessora alla Cultura del Comune di San Gavino Monreale – ai tantissimi spettatori presenti, al Sindaco Carlo Tomasi per la gradita partecipazione, alla Pro Loco per l’ottima organizzazione supportata perfettamente dall’associazione Monreal Soccorso, all’impresa di Paolo Tronci Audio Luci, alla commissione di giurati (composta da Giusy Chessa, Antonella Matzeu, Fabio Meloni, Angelica Caboni, Marianna Garau, Giampaolo Pisu, coordinata da Manu Ennas)”.

Per un problema dell’ultimo momento è purtroppo saltata la terza commedia in programma, ma la speranza è di vedere il Piccolo Teatro Umoristico in scena al più presto.

“Ringraziamo anche il Piccolo Teatro Umoristico – conclude Silvia Mamusa – per l’impegno nella preparazione della commedia che non è potuta andare in scena per problemi tecnici/organizzativi della compagnia”.

La rassegna si conclude con la consegna del riconoscimento alla compagnia Muredda “per la fedele adesione ai temi proposti” e alla compagnia Chen’e Sentidu “per gli aspetti educativi e sociali” presenti nello spettacolo presentato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News