22.5 C
San Gavino Monreale
domenica, 19 Settembre 2021

Villanovafranca, positivo al Covid viola la quarantena: scoperto e denunciato “grazie” a un incidente con la moto

Emergenza sanitaria

Viola la quarantena per un giro “sfortunato” con la moto, che gli costa una denuncia. Succede a Villanovafranca dove, nel corso della serata di ieri, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità un 57enne operaio del luogo, incensurato.

Questi, era stato controllato dagli operanti perché poco prima, alla guida di un motoveicolo Honda a lui intestato, per una banale distrazione ha perso il controllo del mezzo, cadendo a terra in Piazza Risorgimento.

Immediatamente è stato richiesto dai presenti l’intervento dei carabinieri che, a seguito di alcuni accertamenti, si sono resi conto che l’uomo risultava essere sottoposto a quarantena dalla ATS di Cagliari per riscontrata positività al Covid-19, sin dal 17 agosto 2021. Per questo motivo i militari lo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per la violazione degli obblighi di isolamento impostigli, ai sensi del testo unico delle leggi sanitarie.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News