20.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Cambio della guardia al Comando della Compagnia dei Carabinieri di Villacidro

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Villacidro saluta il Comandante della Compagnia dei Carabinieri. Dopo quattro anni di permanenza nella Compagnia dei Carabinieri di Villacidro, il Tenente Colonnello Andrea Cassarà ha ceduto l’incarico al Tenente Francesco Capula, proveniente dalla CIO dell’8°Reggimento Lazio.

Sotto il comando di Andrea Cassarà la Compagnia ha svolto numerose attività d’indagine, tra le quali spiccano le operazioni “Red Store” e “Regina”, a seguito delle quali sono stati sequestrati ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti, armi, refurtiva e sono stati arrestati gli autori di una rapina in abitazione commessa in pregiudizio di una coppia di anziani.

In questi quattro anni è stata fondamentale l’attività di contrasto al fenomeno degli incendi di autovetture ed ai furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali, dove sono stati raggiunti importanti risultati. Un periodo intenso ed entusiasmante, impreziosito di importanti collaborazioni con il mondo della scuola nell’ambito dei progetti sulla “cultura della legalità ” ed in particolare sul tema delle “violenze di genere”.

Il Tenente Colonnello Andrea Cassarà ringrazia i cittadini di Villacidro, i rappresentanti delle Istituzioni ed i collaboratori per la vicinanza e la preziosa collaborazione, e “con un po’ di dispiacere” lascia la Sardegna per assumere il Comando della prestigiosa Compagnia Carabinieri di Lucca.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News