20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Accoltella a morte la moglie al culmine di una lite. Arrestato dai Carabinieri a Quartucciu

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ennesimo femminicidio in Sardegna. Nel pomeriggio di ieri, a Quartucciu, i Carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena hanno tratto in arresto per omicidio un 67enne pensionato del posto.

I Carabinieri si sono recati nell’abitazione dell’uomo, sita in via Sarcidano, a seguito di chiamata sull’utenza di pronto intervento 112 da parte dell’uomo, reo confesso dell’omicidio della consorte 60enne, al culmine di una lite per motivi in corso di accertamento.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato ad attenderli il chiamante e, nella sala da pranzo, riversa in una chiazza di sangue, il cadavere della donna, ferita mortalmente al collo con un coltello da cucina.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria, giunta sul posto unitamente al medico legale.

La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Monserrato, in attesa dell’esame autoptico.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News