20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Bonus Rottamazione TV e conferimento dei vecchi apparati televisivi presso l’Ecocentro di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il Bonus Rottamazione TV è il nuovo incentivo per favorire l’acquisto di apparati compatibili con il nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre DVB-T2-HEVC MAIN 10. Si tratta di un’agevolazione di cui si può beneficiare rottamando contestualmente un televisore acquistato prima del 22 dicembre 2018.

Il nuovo bonus è finalizzato a favorire la sostituzione degli apparecchi televisivi obsoleti attraverso un corretto smaltimento dei rifiuti elettronici, in un’ottica di tutela dell’ambiente.

I cittadini sangavinesi che volessero usufruire del bonus, fossero in possesso dei requisiti richiesti e intendessero adoperarlo presso gli esercizi comunali del paese, devono precedentemente effettuare le seguenti operazioni:

  1. scaricare e compilare il modulo di autodichiarazione che si rende disponibile per il download;
  2. presentarsi presso l’Ecocentro comunale, consegnando il suddetto modulo in duplice copia all’operatore, che ne certificherà l’avvenuta consegna e tratterrà una copia;
  3. recarsi nei punti vendita sangavinesi aderenti all’iniziativa con il modulo validato.

Si ringraziano i gentili cittadini per la preziosa collaborazione.

L’Assessore all’Ambiente,
Verde Pubblico, Tutela e
Riqualif. Centro Storico
e Periferie, Decoro Urbano

Libero Lai

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News