16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Samassi, 39enne agli arresti domiciliari per stalking all’ex moglie

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri a Samassi i Carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli della Stazione di Serrenti e del Radiomobile di Sanluri hanno tratto in arresto un trentanovenne disoccupato del luogo, già conosciuto per precedenti vicende. A carico dell’uomo il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cagliari ha emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari.

L’uomo è stato pertanto ristretto all’interno del domicilio eletto, dove dovrà scontare la misura in attesa di ulteriori determinazioni dell’autorità giudiziaria. Il 39enne era gravato da un’ordinanza che dispone l’allontanamento dalla casa familiare ove ora risiede la ex moglie coi figli che lui ha cercato in tutti i modi di avvicinare per strada in barba alle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Si tratta – secondo i Carabinieri – di una persona aggressiva ben conosciuta in paese. La donna è attualmente tutelata dai carabinieri con frequenti passaggi delle pattuglie sotto casa e sul luogo di lavoro. I carabinieri l’hanno posta sotto la loro ala protettiva e la tutelano con estrema attenzione. Se l’uomo dovesse evadere dall’abitazione nella quale è stato ristretto ulteriori provvedimenti sarebbero immediati.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News