15.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 17 Ottobre 2021

Furti nelle auto parcheggiate, arrestato 38enne di Villacidro

Emergenza sanitaria

Rompeva i vetri delle auto in sosta con un martello e rubava monete e oggetti personali. Arrestato un uomo di Villacidro.

Stanotte attorno alle ore 00:30, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari, al termine di alcuni accertamenti e di un intervento in città richiesto su utenza 112, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 38enne di Villacidro, noto alle cronache anche molto recenti, disoccupato.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti in via Sassari all’interno dei parcheggi delle Ferrovie dello Stato ove hanno identificato la persona offesa, cioè la 52enne vittima del furto, un uomo di Sarroch che ha riferito di essere rimasto poco prima vittima dell’atto delittuoso perpetrato all’interno della propria autovettura da parte del giovane poi arrestato.

In particolare quest’ultimo era stato sorpreso dalla parte lesa mentre era intento a prelevare dall’auto una scatola contenente delle monete e successivamente veniva trattenuto dalla vittima stessa, in attesa dell’arrivo degli operanti che, giunti sul posto, lo prendevano in consegna.

A seguito di perquisizione personale l’arrestato è stato altresì trovato in possesso di due torce di proprietà della vittima, anch’esse debitamente restituite all’avente diritto.

Nei pressi della vettura è stato altresì rinvenuto un martello infrangi-vetro con cui era stata perpetrata la rottura del vetro anteriore sinistro dell’auto. Tale oggetto è stato altresì sequestrato a fini probatori.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria i militari hanno sottoposto l’autore del furto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Villacidro, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che avverrà nella giornata di oggi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News