11.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 17 Ottobre 2021

Dopo il furto al Poetto usa le carte di credito rubate: denunciato 38enne di Villacidro

Emergenza sanitaria

Autore del furto un 38enne di Villacidro, responsabile di una serie di atti illeciti e conseguenti denunce che nell’ultimo periodo lo hanno visto protagonista.

Le ultime imputazioni ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito. In seguito della denuncia ricevuta da due imprenditori cagliaritani, i militari hanno individuato la persona in questione insieme a due complici, identificati tramite esame del sistema di videosorveglianza presente in un tabacchino in via Campania a Cagliari. Il 22 agosto infatti hanno acquistato sigarette e “gratta e vinci” in un distributore automatico, utilizzando per il pagamento carte di credito intestate ai denuncianti, vittime di un furto avvenuto nella stessa giornata presso la spiaggia del Poetto.

Nell’intervallo di tempo in cui i due bagnanti, rientrando dalla spiaggia, si erano resi conto di essere stati derubati e avevano bloccato le rispettive carte di credito, i tre malfattori già avevano proceduto a utilizzarle. I soggetti individuati sono molto conosciuti dai carabinieri di Cagliari per cui non è stato difficile poterli identificare con certezza quali autori dei reati contestati.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News