20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Serramanna, viola le disposizioni di sorveglianza, 35enne arrestato

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Serramanna nel corso della serata i carabinieri della locale Stazione coadiuvati da personale del NORM della Compagnia di Sanluri hanno individuato nelle vie di quel centro e tratto in arresto, su ordine di revoca della misura alternativa e successiva carcerazione, emesso dal Giudice di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari un 35enne di Serramanna, con diversi precedenti di polizia, già sottoposto al regime dell’affidamento in prova ai servizi sociali presso la comunità “CT Emmaus”.

Questi, come accuratamente documentato dai carabinieri, aveva violato più volte gli obblighi di cui alla “misura alternativa” alla detenzione carceraria, contravvenendo alle prescrizioni della magistratura di vigilanza.

Vista la scarsa disciplina nell’adempiere a quanto ordinato dall’autorità giudiziaria per poter fruire di un regime detentivo migliore di quello carcerario, la misura è stata revocata e l’uomo è stato tradotto in carcere a seguito della notifica del provvedimento. Si trova ora presso la casa circondariale di Uta.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News