15.8 C
San Gavino Monreale
domenica, 17 Ottobre 2021

Serramanna, viola le disposizioni di sorveglianza, 35enne arrestato

Emergenza sanitaria

Ieri a Serramanna nel corso della serata i carabinieri della locale Stazione coadiuvati da personale del NORM della Compagnia di Sanluri hanno individuato nelle vie di quel centro e tratto in arresto, su ordine di revoca della misura alternativa e successiva carcerazione, emesso dal Giudice di Sorveglianza del Tribunale di Cagliari un 35enne di Serramanna, con diversi precedenti di polizia, già sottoposto al regime dell’affidamento in prova ai servizi sociali presso la comunità “CT Emmaus”.

Questi, come accuratamente documentato dai carabinieri, aveva violato più volte gli obblighi di cui alla “misura alternativa” alla detenzione carceraria, contravvenendo alle prescrizioni della magistratura di vigilanza.

Vista la scarsa disciplina nell’adempiere a quanto ordinato dall’autorità giudiziaria per poter fruire di un regime detentivo migliore di quello carcerario, la misura è stata revocata e l’uomo è stato tradotto in carcere a seguito della notifica del provvedimento. Si trova ora presso la casa circondariale di Uta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News