20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

SS 196, esce di strada per evitare un cane: paura per un automobilista 32enne

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri sera a Villasor sulla strada statale 196, all’altezza del chilometro 3 + 800, i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri coadiuvati da quelli della locale Stazione, sono intervenuti su un sinistro stradale autonomo con coinvolgimento di una Fiat Grande Punto condotta da un 32enne del luogo.

Stando al racconto dell’uomo, avrebbe perso il controllo dell’auto, uscendo di strada, per aver compiuto una manovra istintiva e imprevedibile, resa necessaria per l’improvviso attraversamento di un cane randagio, sbucato senza preavviso dalla vicina cunetta. Il mezzo si è rovesciato andando ad impattare contro la recinzione metallica della base dell’Aeronautica militare di Decimomannu, danneggiandola per 30 metri circa.

Oltre ai carabinieri che hanno proceduto ai rilievi è intervenuto anche il 118 con una propria l’ambulanza che ha trasportato il giovane in codice giallo presso l’ospedale di Monserrato non in pericolo di vita, per i diversi traumi subiti.

Il veicolo è stato recuperato privatamente con un mezzo del soccorso stradale. La viabilità non è stata interrotta. I documenti di guida, assicurativi e di circolazione del mezzo sono tutti risultati in regola.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News