19.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Situazione dell’economia italiana VS Emirati Arabi e Dubai

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il mercato italiano accusa una nuova flessione, mentre negli Emirati Arabi Uniti la situazione è decisamente migliore grazie all’economia fiorente. La pandemia da Coronavirus ha colpito il nostro paese molto più degli altri europei. Le restrizioni anti-Covid hanno influito in maniera negativa sull’economia italiana. Durante il primo lockdown tante imprese situate in Italia hanno chiuso per sempre i battenti.

La ricchezza degli Emirati Arabi Uniti deriva dal petrolio: si prevede che entro il 2030 lo Stato mediorientale arriverà ad estrarre 5 milioni di barili al giorno di oro nero. Sempre più imprenditori italiani decidono di investire a Dubai, perla degli Emirati Arabi Uniti. Il Made in Italy è particolarmente apprezzato dalla popolazione locale. Vero e proprio marchio di eccellenza nostrana.

Tra le categorie più apprezzate vi è quella del food and wine, capace di generare introiti vertiginosi.

Chi è Daniele Pescara?

Daniele Pescara è un noto imprenditore italiano a Dubai. La Daniele Pescara Consultancy è un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli italiani negli Emirati Arabi, desiderosi di avviare una propria attività. La società si occupa del coordinamento degli investitori stranieri nel Golfo Persico.

L’imprenditore propone fin dall’età di 21 anni servizi top-level dedicati alle aziende. “Daniele Pescara Consultancy” è un multiservice accreditato con le principali banche degli Emirati Arabi Uniti. Non un semplice intermediario, piuttosto un organismo autonomo.

I servizi di cui la compagnia si occupa sono i seguenti:

  • Costituzione società
  • Visto di residenza
  • Strumenti finanziari
  • Metodi di pagamento
  • Account bancari

Daniele Pescara Consultancy è in grado di fornire ai propri clienti tutti gli strumenti necessari per poter avviare un’attività redditizia in totale sicurezza grazie ad un servizio altamente professionale.

Secondo il manager italiano, fondatore della compagnia, Dubai può essere definita un hub internazionale capace di attirare persone da tutto il mondo.

L’economia è quasi del tutto priva di burocrazia, a differenza del nostro paese; ciò attrae numerosi investitori italiani.

È possibile visitare il sito internet ufficiale dell’agenzia per sapere con maggior precisione di cosa si occupa Daniele Pescara.

Daniele Pescara: recensioni e testimonianze

La società di Daniele Pescara è al centro di numerose pubblicazioni di oltre 150 diverse testate giornalistiche. I clienti, inoltre, elogiano la professionalità del noto imprenditore italiano.

Grazie alla FALCON ADVICE, di cui l’imprenditore Veneto è CEO, gli investitori sono stati in grado di avviare la propria attività o trasferirla a Dubai per proteggere il proprio business.

Coloro che hanno conosciuto personalmente Daniele Pescara testimoniano il suo apporto altamente qualificato e convincente grazie ai rapidi risultati ottenuti.

I clienti che si sono affidati alle sue consulenze sono estremamente soddisfatti del servizio offerto. Sul web è possibile consultare diverse recensioni su Daniele Pescara.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News