10.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Serramanna, incidente in Corso Italia: denunciato 39enne per guida in stato di ebbrezza

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 39enne di Serramanna. Gli operanti erano intervenuti su richiesta pervenuta all’utenza 112 per un sinistro senza feriti occorso a Serramanna nella decorsa tarda serata quando, lungo Corso Italia, da solo a bordo di una Ford Fiesta, perdendo il controllo del mezzo, il conducente era andato a impattare contro una Fiat Bravo, che era regolarmente parcheggiata a lato carreggiata (di proprietà di un 37enne operaio del luogo).

Gli immediati accertamenti etilometrici compiuti dai militari hanno consentito di riscontrare la positività dell’uomo per alcolemia pari a 1.84 g/l. Nessun ferito si registrava nella circostanza.

Al termine dell’impatto i due veicoli risultavano essere entrambi non marcianti (la Ford Fiesta è stata rimossa da soccorso stradale autorizzato). La viabilità è stata interrotta.

I documenti dell’uomo risultavano essere in regola, ma la patente guida gli è stata inevitabilmente ritirata. La Procura della Repubblica e la Prefettura sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News