10.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Novembre 2021

Che differenza c’è tra slot machine online e quelle reali?

Emergenza sanitaria

Quando si pensa ai casinò si pensa quasi subito alle slot machine perché sono il gioco più diffuso e fondamentalmente il più facile da usare. I siti slot machine sono molto attraenti perché la grafica è sempre diversa e le funzioni disponibili permettono un intrattenimento sempre differente e divertente. Le differenze tra le slot machine online e quelle reali non sono molte perché con le tecnologie che abbiamo al giorno d’oggi è possibile avere le stesse performance che si hanno in un casinó reale. La differenza principale è che grazie ai siti online di slot machine è possibile giocare comodamente da casa o da qualsiasi posto vogliamo e in qualsiasi orario. Molti di questi siti infatti hanno anche la possibilità di utilizzare la piattaforma da mobile così da poter giocare comodamente anche dal proprio smartphone. Sui siti di slot online è possibile giocare sia alle slot a tre rulli che le slot a cinque rulli. Sono presenti tantissimi simboli in queste slot machine e solitamente quelle a tre presentano i classici frutti, così come le campanelle e tanti altri. Le slot a cinque rulli invece vengono conosciute anche come videoslot e solitamente hanno simboli innovativi come lo scatter o simboli wild.

Le caratteristiche dei migliori siti slot

Le caratteristiche principali che i siti slot devono avere sono innanzitutto decine di temi per ogni slot così da garantire al giocatore diverse esperienze di gioco e di fondamentale importanza è anche un facile accesso a centinaia di slot direttamente dallo smartphone. La licenza AAMS è un altro aspetto fondamentale da tenere in considerazione per poter giocare in modo sicuro è legale. I migliori siti di slot normalmente hanno anche bonus molto generosi per i nuovi iscritti e per i clienti fidati così come giri gratis, partire bonus e anche funzioni esclusive. Le slot machine disponibili in versione dimostrativa gratuita sono una caratteristica che rende alcuni siti i migliori da utilizzare. Nomi noti come Starburst, Gonzo’s Quest, Immortal Romance, Mega Moolah e tanti altri garantiscono un gioco sicuro e divertente. Sono due le sigle che bisogna tenere in considerazione quando si utilizzano siti di slot ovvero RNG e RTP. RNG sta per Random Number Generation e si riferisce a un generatore di numeri casuali che garantisce la totale onestà nel gioco. RTP invece sta per Return to player ovvero il ritorno che bisognerebbe dare dopo un numero prestabilito di giocate che varia da sito a sito. I migliori siti di slot richiedono una procedura di registrazione molto facile dove bisogna solamente inserire i propri dati personali attraverso la compilazione di un modulo online e il caricamento di un documento di identità.

Le slot machine con Jackpot

Una tipologia di slot machine che oggi sta riscuotendo un forte successo è quella con il jackpot, proprio come in un vero casinò. Sono delle particolari slot machine che offrono un montepremi che può arrivare anche a milioni di euro. I Jackpot si dividono fondamentalmente in diverse categorie: quelli progressivi, quelli fissi e quelli giornalieri. I Jackpot progressivi sono i più alti perché una parte delle puntate giocate viene utilizzata per il montepremi in modo tale da aumentare continuamente la cifra. I Jackpot fissi a differenza di quelli progressivi, non cambiano nel tempo. I Jackpot giornalieri invece sono montepremi che vengono fissati giornalmente e che negli ultimi anni sono diventati molto utilizzati da moltissimi siti di slot machine.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News