9.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Eleonora Cancedda è medaglia d’argento di Taekwondo nella Categoria Femminile Seniores -56 kg dei Campionati Europei ITF 2021

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

L’ASTRO DI ELEONORA CANCEDDA RIFULGE NUOVAMENTE IN TERRA SPAGNOLA.

Non è la prima volta che il nome della sangavinese Eleonora Cancedda sale alla luce della ribalta per i suoi fenomenali meriti sportivi, nonostante la sua giovane età. Già campionessa italiana di taekwondo nella categoria Juniores -56 kg nel 2018 e nel 2019, il 26 novembre ultimo scorso in quel di La Nucía, cittadina spagnola della Comunidad Valenciana, Eleonora ha portato la bandiera italiana alla cerimonia d’apertura dei Campionati Europei ITF 2021 e soprattutto si è guadagnata la Medaglia d’Argento nella categoria femminile Seniores -56 kg.

Ci congratuliamo con Eleonora per averci regalato questo splendido successo e ci riempie il cuore d’orgoglio e soddisfazione la consapevolezza del fatto che la sua stella si colloca in un firmamento sangavinese composto da eccellenze in ogni campo, capaci di dar lustro al paese e di rappresentare un modello da emulare. Come Amministrazione i nostri sforzi sono da sempre orientati a stimolare ed incoraggiare il fermento socioculturale ed associazionistico locali, partendo innanzitutto dal contesto formativo scolastico. La nostra sistematica azione di supporto culturale viene puntualmente ripagata ben oltre le aspettative da risultati dei singoli e dei gruppi che sono francamente eccelsi, spingendoci a proseguire sulla medesima strada.

Ancora complimenti alla nostra Eleonora e ad maiora!

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News