13.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

Villacidro, al bar senza green pass e senza mascherina: attività sospesa per 5 giorni

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri, 4 dicembre 2021, i Carabinieri della Compagnia di Villacidro durante un servizio di prevenzione hanno proceduto al controllo di un bar ubicato in via Roma, finalizzato alla verifica del rispetto delle norme di prevenzione sul contrasto alla diffusione del Covid-19.

Nello specifico è stato accertato che, la titolare aveva consentito l’accesso al predetto locale di diverse persone prive della certificazione verde “green pass e consentito altresì l’aggregazione fra gli avventori senza che fosse mantenuta la distanza di almeno un metro tra loro; all’interno del locale non era rispettato altresì l’obbligo di indossare correttamente i previsti dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

I Carabinieri, sulla base della condotta recidiva posta in essere dalla titolare, che già il 4 marzo e il 16 aprile 2021 era stata sanzionata per analoga violazione, ravvisando l’inosservanza delle prescrizioni finalizzate a prevenire o ridurre il contagio da covid-19 (art. 37 c.1 e 2 dpcm. 02/03/2021) hanno disposto la sospensione dell’attività commerciale per giorni cinque e informato l’Autorità Amministrativa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News