9.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 28 Gennaio 2022

Natale Sangavinese, torna il contest fotografico “Scatto di Natale”

Emergenza sanitaria

Un Natale Sangavinese ricco di eventi per grandi e piccini: anche quest’anno un programma ricco di iniziative solidali, mercatini, concorsi, filastrocche, concerti, Befane e feste in piazza.

Dopo il successo dello scorso anno torna anche il contest fotografico “Scatto di Natale” organizzato dalla Pro Loco.

L’iniziativa prevede l’invio alla pagina della Pro Loco San Gavino Monreale (su Messenger o via Whatsapp al 349.5306966) di foto o brevi video (max 30 secondi) dedicati alle festività natalizie. Le foto e i video devono rappresentare il Natale con un soggetto libero (può essere un dettaglio, una composizione, un panorama) e possono essere anche elaborazioni grafiche realizzate con strumenti di fotoritocco.

Le foto e i video devono comunque essere originali, realizzati in prima persona del partecipante, e opportunamente firmati con nome e cognome. Il concorso è riservato ai residenti a San Gavino Monreale ma da quest’anno è aperto anche ai sangavinesi emigrati che tornano in paese per le festività.

Tutte le opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro Loco e sarà possibile votarle con un like fino al 5 Gennaio. Il 6 Gennaio si terrà la premiazione con l’assegnazione di tre premi: per determinare i vincitori del concorso si terrà conto dei like ricevuti e il voto di una giuria selezionata.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News