9.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 28 Gennaio 2022

Serramanna, è allarme Covid: in arrivo nuove restrizioni dal Comune

Emergenza sanitaria

A Serramanna sale l’allerta per il contagio da Covid-19.

Sono 27 i positivi accertati, di cui una persona ricoverata in ospedale e altre 18 in quarantena a Serramanna. Dati che potrebbero salire già nel bollettino odierno, a causa di una nuova ondata di contagi nella cittadina.

A darne notizia, il sindaco Gabriele Littera, che ha aggiornato i propri concittadini sul una situazione in via di rapido peggioramento.

“Ho ricevuto i dati sui concittadini positivi al Covid – ha scritto il primo cittadino sui propri canali social -. Li ho chiamati tutti quanti e per lo più stanno bene. Sono assistiti da familiari e i commercianti locali stanno ancora effettuando consegne di alimentari e medicinali a domicilio. Domani (il 23 dicembre, ndr) è probabile che aumentino i casi di positività per via di contagi avvenuti nelle scuole. Anche ai nuovi positivi auguro di non avere sintomi o al peggio di averli molto lievi”.

Come successo a Sardara e Villacidro, anche a Serramanna il virus sta circolando tra i più giovani e nelle scuole, destando grande preoccupazione in vista delle feste natalizie e delle riunioni familiari.

“Nelle prossime ore prenderemo provvedimenti per limitare la diffusione del virus” ha annunciato il sindaco di Serramanna.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News