9.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 21 Gennaio 2022

Ciao, Mary

Emergenza sanitaria

La giornata di Capodanno è stata squarciata dalla più terribile delle notizie. Ci ha lasciato una guerriera che ha combattuto fino alla fine con un terribile nemico.

Oggi tutta San Gavino Monreale piange per la scomparsa di Mary Arixi, titolare insieme alla sorella Simona del bar L’Angolo del Caffè. Un colpo al cuore anche per noi, che negli ultimi due anni – complice la pandemia e la voglia di stringerci un pochino, almeno virtualmente – abbiamo avuto il piacere e l’onore di confrontarci quotidianamente e chiacchierare con lei, scambiando opinioni e scherzi per alleggerire un periodo difficile, difficilissimo.

In queste ore il web è sommerso da parole di saluto per Mary, che ha lascerà un bellissimo ricordo in tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di conoscerla. Il suo sorriso, la sua forza, la sua gentilezza… e soprattutto il suo coraggio. Quel coraggio che l’ha accompagnata sino alla fine e di cui ora avranno bisogno tutte le persone che le hanno voluto bene. E sono tantissime, ne siamo certi.

Con queste righe non vogliamo ricordare solo una figura “pubblica” di San Gavino, ma vogliamo salutare un’amica. La nostra Redazione si stringe attorno alla sua famiglia, a cui mandiamo un abbraccio e le nostre più sentite condoglianze.

Ciao, Mary.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News