17.5 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Il Cagliari si rialza contro la Sampdoria. Deiola: “Spero che questa vittoria cambi tutto”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il gol e l’esultanza grintosa dopo il gol del pareggio contro la Sampdoria: una gara da ricordare per Alessandro Deiola, determinante per i tre punti conquistati dai rossoblù, prima di lasciare il campo per una contusione alla caviglia destra. Sua la rete che ha dato il via alla rimonta contro la squadra di mister D’Aversa, sconfitta per 2-1 in trasferta.

“Sono felice per il gol – ha detto il centrocampista sangavinese nel dopopartita – ma soprattutto per aver dato il massimo per aiutare la squadra. Stiamo lavorando bene, purtroppo i risultati facevano fatica ad arrivare. Oggi siamo partiti un po’ contratti, poi siamo stati bravi a rimanere in partita, uniti come gruppo. Spero che questa vittoria cambi tutto”.

Una vittoria che potrebbe rilanciare le speranze salvezza del Cagliari, dopo un girone d’andata stentato che ha visto i rossoblù galleggiare costantemente nelle ultime posizioni.

“Tutti noi siamo a disposizione del mister e della squadra. Da oggi inizia un altro campionato, pensiamo partita dopo partita, come fossero tutte delle finali, ce la giocheremo fino all’ultimo con tutte le nostre forze. Non abbiamo mai smesso di crederci e mai lo faremo. Questa maglia per me vale tantissimo” ha concluso Deiola.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News