10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Istituto Comprensivo “Eleonora d’Arborea”, sospeso il servizio mensa dal 10 al 14 gennaio 2022

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

In relazione alle  nuove  disposizioni  sanitarie, alle  comunicazioni ricevute dalle famiglie a seguito dello screening ancora in corso all’hub vaccinale di San Gavino Monreale e considerando le numerose assenze che nella prossima settimana si verificheranno tra il personale docente e non docente e alla difficoltà nelle convocazioni del personale supplente, il servizio mensa nella scuola primaria verrà sospeso nella settimana dal 10 gennaio al 14 gennaio 2022 per tutte le classi.

A darne notizia il dirigente scolastico Susanna Onnis mediante la circolare n.84 dell’8 gennaio 2022, indirizzata alle famiglie e al personale scolastico.

Pertanto gli alunni svolgeranno le attività didattiche in presenza dalle ore 8:30 alle ore 13:30. I responsabili di plesso provvederanno a modificare gli orari di tutti i docenti tenendo presente  le assenze dei colleghi.

Il dirigente scolastico invita le famiglie, anche degli altri ordini scolastici, a non mandare a scuola i figli nel caso in cui siano stati in contatto con persone positive o presentino  sintomi para-influenzali (raffreddore, mal di gola, mal di testa, etc.).

“Consapevoli del disagio che si potrebbero creare nelle organizzazioni familiari si invitano tutti a collaborare affinché la scuola possa continuare la sua attività in presenza” conclude la circolare firmata da Susanna Onnis.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News