13.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 28 Gennaio 2022

Samassi, il 29 e 30 gennaio via alle terze dosi: il Comune cerca volontari per l’hub vaccinale

Emergenza sanitaria

Samassi, ufficializzate le date del 29 e 30 gennaio 2022 per la somministrazione delle terze dosi di vaccino ai residenti e a coloro che a Samassi studiano e/o lavorano. Potranno vaccinarsi anche i cittadini che hanno ricevuto la seconda dose nell’hub vaccinale in data 2 ottobre 2021. Domani verranno rese note le modalità di prenotazione.

Nel frattempo il Comune di Samassi cerca volontari che vogliano dare una mano per le diverse attività che si svolgeranno nei giorni di vaccinazione.

“Il punto vaccinale finanziato e organizzato dal Comune – spiega il sindaco Enrico Puscedduper offrire un servizio fondamentale ai suoi concittadini è interamente gestito da volontari, siano essi medici, infermieri, farmacisti, operatori delle associazioni di volontariato, barracelli, dipendenti comunali, amministratori, traduttori per i cittadini stranieri, associazioni locali o cittadini che semplicemente sentono il dovere di dare una mano per la propria Comunità. L’anno scorso abbiamo vaccinato migliaia di persone e pochi di noi pensavano che sarebbe stato necessario questo ulteriore sforzo organizzativo ma sono sicuro che anche stavolta non mancherà il supporto dei samassesi. Vi ringrazio in anticipo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News