5.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 27 Gennaio 2022

Lampioni guasti e segnalazioni, la lettera di un cittadino sangavinese

Emergenza sanitaria

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di Flavio Argiolas, cittadino sangavinese che vuole segnalare un problema con l’illuminazione pubblica e le difficoltà riscontrate a ottenere degli interventi risolutori (e in tempi rapidi).

Ecco, di seguito, la lettera firmata.

Buonasera, sono Flavio Argiolas, residente a San Gavino Monreale in via Guglielmo Terzo n. 11 e vi scrivo per chiedervi se mi potete aiutare a risolvere un problemino che ho con il nostro Comune.

Immagino che la competenza per la manutenzione della pubblica illuminazione sia di competenza dell’ente che, su segnalazione di un cittadino, incarica una ditta ad effettuare la riparazione.

Detto ciò faccio presente che l’8 novembre 2021 ho inviato una Pec al Comune per segnalare che il punto luce al civico 11 della via Guglielmo Terzo, si spegne e si accende in continuazione creando non pochi problemi perché passare dalle luce al buio mentre stai percorrendo il marciapiede o scendendo una scala può creare qualche rischio.

Il 2 dicembre scorso, avendo constatato la totale inerzia, sempre con Pec, anche questa ufficialmente protocollata, o sollecitato l’intervento di manutenzione sul punto luce suddetto.
Mi chiedo? Quanto tempo deve trascorrere affinché il Comune si occupi, qualche volta, dei problemi pratici di varia natura, che vengono segnalati dai cittadini?

Grazie,
Flavio Argiolas

Giriamo le domande a chi ha i titoli e le competenze per rispondere, auspicando una rapida risoluzione del problema del nostro concittadino, che ringraziamo per averci scritto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News