18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 26 Maggio 2022

Natale, la solidarietà dei sangavinesi dona 7.780 euro ai più bisognosi

Emergenza sanitaria

Il Natale Solidale organizzato dalla Caritas Interparrocchiale di San Gavino Monreale ha portato con sé i proverbiali buoni frutti.

La Caritas sangavinese ha infatti pubblicato un resoconto della generosità delle tantissime persone che hanno contribuito, con offerte o acquistando i prodotti esposti nei banchetti e bancarelle natalizie, a raggiungere la somma di ben 7.780 euro. Oltre al denaro, sono stati raccolti anche tantissimi beni di prima necessità.

“Grazie ai vostri preziosi contributi – scrivono dalla Caritas di San Gavino – potremo venire incontro a diverse esigenze di coloro che, non facendocela da soli, ci chiedono una mano d’aiuto: sostenere il pagamento di qualche bolletta, pianificare qualche intervento di manutenzione, comprare un po’ di legna per il riscaldamento, integrare l’acquisto di presidi medici e risolvere tanti altri piccoli grandi bisogni. Grazie davvero di cuore per il vostro prezioso aiuto”.

Il prossimo appuntamento è previsto per Pasqua con una nuova edizione di Caritas Apertas, evento solidale utile per rimpinguare le scorte per i più bisognosi (che, come facilmente intuibile, si esauriscono rapidamente).

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News