17.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Natale, la solidarietà dei sangavinesi dona 7.780 euro ai più bisognosi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Natale Solidale organizzato dalla Caritas Interparrocchiale di San Gavino Monreale ha portato con sé i proverbiali buoni frutti.

La Caritas sangavinese ha infatti pubblicato un resoconto della generosità delle tantissime persone che hanno contribuito, con offerte o acquistando i prodotti esposti nei banchetti e bancarelle natalizie, a raggiungere la somma di ben 7.780 euro. Oltre al denaro, sono stati raccolti anche tantissimi beni di prima necessità.

“Grazie ai vostri preziosi contributi – scrivono dalla Caritas di San Gavino – potremo venire incontro a diverse esigenze di coloro che, non facendocela da soli, ci chiedono una mano d’aiuto: sostenere il pagamento di qualche bolletta, pianificare qualche intervento di manutenzione, comprare un po’ di legna per il riscaldamento, integrare l’acquisto di presidi medici e risolvere tanti altri piccoli grandi bisogni. Grazie davvero di cuore per il vostro prezioso aiuto”.

Il prossimo appuntamento è previsto per Pasqua con una nuova edizione di Caritas Apertas, evento solidale utile per rimpinguare le scorte per i più bisognosi (che, come facilmente intuibile, si esauriscono rapidamente).

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News