18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 26 Maggio 2022

San Gavino, la Bottega Agricola cambia look: cambio di sede e nuovo nome

Emergenza sanitaria

In un momento difficile per l’economia del territorio è bello vedere come ci sia ancora chi investe sul territorio, innovando e rinnovando l’offerta al pubblico.

Succede a San Gavino Monreale, paese in cui l’azienda “La Bottega Agricola” ha profonde radici e sulla quale i fratelli Claudia e Valentino Altea hanno deciso di scommettere, programmando presente e futuro della loro famiglia.

Le ultime settimane sono state frenetiche e hanno sancito il trasferimento dalla storica sede di via Dante (l’ingrosso fu aperto nel lontano 1960 dal nonno dei fratelli Altea) alla nuova e moderna base operativa in via Roma 305 (l’ex strada per Sardara, oltre l’incrocio della nuova circonvallazione).

Anche il marchio aziendale è stato aggiornato e ora porta il nome della famiglia: Altea, appunto. Resteranno invariati i servizi offerti alla vasta clientela in una location più ampia e comoda da raggiungere per chi arriva dai comuni limitrofi. Da sempre Claudia e Valentino forniscono prodotti per l’agricoltura e il giardinaggio, allevamento e piccoli animali, ma anche hobbistica e casalinghi.

“Un ringraziamento – queste le parole di Claudia Altea – a tutti i nostri clienti, che in questi anni ci hanno dato lo stimolo a fare di più”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News