8.7 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

San Gavino, altri casi di Covid nella scuole secondarie e dell’infanzia: lezioni sospese

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Scuole di via Machiavelli e di via Foscolo, Istituto Comprensivo Statale “Eleonora D’Arborea” di San Gavino: altri positivi al Covid-19, lezioni sospese.

Il Dirigente Scolastico Susanna Onnis ha comunicato con le circolari 108 e 109 che, a seguito di nuovi casi di positività, saranno sospese le lezioni in presenza per due classi: una della scuola dell’infanzia e una delle scuole medie.

Nel dettaglio, viene comunicato che a seguito di un accertato caso di positività la sezione B della scuola dell’infanzia di Via Machiavelli sarà sottoposta a sorveglianza, pertanto le attività didattiche da lunedì 31 gennaio e fino al 7 febbraio 2022 saranno sospese in presenza.

Sono invece tre i casi accertati di positività nella classe 2°A della scuola secondaria di primo grado del plesso di via Foscolo. In questo caso sarà attivata la Didattica a Distanza per 10 giorni. Le attività didattiche saranno attivate da lunedì 31 gennaio con lo stesso quadro orario settimanale e ore di lezione di 45 minuti (dalle ore 8.30 alle ore 13.00)

Anche in questo caso le famiglie sono invitate ad attendere nuove disposizioni da parte dell’ATS di Sanluri.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News