15.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 9 Dicembre 2022

San Gavino Monreale, la Pro Loco lancia la Campagna 2022 di tesseramento dei soci

Eventi e manifestazioni

La Pro Loco San Gavino Monreale ha avviato la Campagna 2022 di tesseramento soci, destinata a persone e associazioni.

Si rinnova l’impegno della Pro Loco sangavinese per reclutare nuovi soci e dare nuova linfa vitale al tessuto sociale sangavinese. La tessera, che ha il costo annuale di soli 5 euro, consentirà di sentirsi parte del mondo della Pro Loco e di partecipare attivamente alle iniziative dell’associazione turistica per antonomasia.

“Ci rivolgiamo – dichiara la presidente Antonella Cabonia tutti i soci degli anni passati e anche a chi non si è mai avvicinato al mondo della Pro Loco e voglia collaborare con noi per dare energie nuove al nostro paese. Ma l’invito è esteso anche ad associazioni e attività produttive, che potranno usufruire gratuitamente della nostra piattaforma per farsi conoscere e dare visibilità alle proprie iniziative”.

Dall’anno scorso, infatti, la Pro Loco ha lanciato il nuovo portale web dedicato agli eventi e alle iniziative dell’associazione, oltre alla modulistica, ai documenti e a un vasto archivio multimediale in continuo aggiornamento. Tra le tante sezioni del sito, anche quella dedicata alle associazioni sportive e culturali e quella dedicata alle attività produttive.

Il tesseramento può essere effettuato presso la sede della Pro Loco in Piazza della Resistenza dalle 17:30 alle 19:00, dal lunedì al venerdì.

█ Leggi le nostre notizie anche su Telegram

- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News