16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Serramanna, il 5 e il 6 febbraio un weekend vaccinale dedicato alle terze dosi

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Comune di Serramanna informa la cittadinanza che sabato 5 e domenica 6 febbraio 2022 sarà attivo il punto vaccinale comunale nella palestra della Scuola primaria del plesso di via Sicilia (sede della scuola elementare). Si accede dall’ingresso laterale muniti di mascherina. Saranno somministrate le terze dosi del vaccino anticovid ai maggiorenni residenti. Sul sito istituzionale del Comune si trova tutta la modulistica da scaricare.

La modulistica è reperibile anche all’ingresso del municipio da mercoledì 2 febbraio negli orari di apertura al pubblico (mer/ven dalle 09.00 alle 13.00 – gio dalle 15.00 alle 19.00) o in alternativa all’ingresso del Punto vaccinale (HUB) nei giorni di vaccinazione.

Per prenotarsi è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp al numero 338.7271350 indicando nome e cognome, data di nascita, indirizzo, telefono cellulare, data ultima vaccinazione o guarigione. Chi si prenota riceverà un messaggio di conferma con indicata la fascia oraria in cui presentarsi. Sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria

Al centro vaccinale di Serramanna, per il 5 e il 6 febbraio, si accoglieranno prenotazioni fino ad esaurimento dei vaccini disponibili.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News