16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Villacidro, compra un televisore online ma viene truffato: è un 23enne la vittima del raggiro

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Villacidro, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita a seguito della denuncia presentata da un 23enne studente del luogo, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un 39enne ucraino residente a Napoli, disoccupato con precedenti denunce a carico.

Le attività di indagine, tramite il tracciamento bancario del flusso di denaro, hanno permesso di acquisire chiari elementi di colpevolezza nei confronti dello straniero che, dopo aver pubblicato un televisore su un sito di annunci , con artifizi e raggiri si era fatto pagare la somma di 160 euro, quale corrispettivo per la vendita, senza però mai consegnare quanto pattuito, incassando il denaro e procedendo all’estinzione del conto corrente su cui la vittima aveva effettuato l’accredito dello sfortunato pagamento.

Si tratta soltanto dell’ennesima conferma che contrattare alla cieca con sconosciuti nel mare infinito del web è foriero di atroci delusioni.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News