13.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Generosa donazione da parte della Portovesme Srl alla RSA San Giuseppe

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri mattina, in data 23 febbraio 2022, la Portovesme s.r.l. ha fatto recapitare alla Struttura Integrata per Anziani “Casa di Accoglienza San Giuseppe”, sita in San Gavino Monreale, un voluminoso pacco contenente un’ingente quantità di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale) da destinare ai lavoratori operanti presso la struttura stessa.

Sfortunatamente anche la “Casa di Accoglienza San Giuseppe” ha dovuto affrontare le complicazioni determinate dall’ultima ondata di contagi di Covid-19, arrivando a registrare un numero di positivi a due cifre e necessitando pertanto di tutta l’attrezzatura atta a contenere l’emergenza.

La Portovesme s.r.l. ha prontamente consegnato guanti e tute protettive di diverse misure per il personale in forze alla struttura, venendo in soccorso in un momento di grande difficoltà e dimostrando grande generosità.

L’Amministrazione desidera ringraziare sentitamente la Portovesme s.r.l. per aver ancora una volta palesato la massima sensibilità nei confronti del nostro territorio e della comunità che vi risiede, suscitando un forte senso di riconoscenza.

Il Sindaco
Carlo Tomasi

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News