18.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

1° marzo, un webinar su Superbonus 110% e rilancio edilizia

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domani, martedì 1 marzo, webinar di Confartigianato su Superbonus 110% e rilancio edilizia. L’evento on line dalle 14.00 su Youtube. 

Di superbonus110%, del rilancio del mondo dell’edilizia nel Paese, delle nuove disposizioni riguardanti la cessione dei crediti e del necessario dialogo fra politica, imprese e professionisti si parlerà domani, martedì 1 marzo (dalle 14.00), nel webinar organizzato da Confartigianato Imprese e che potrà essere seguito on line attraverso Youtube al seguente link https://youtu.be/35Bm2Noy-aw.

Nell’incontro, articolato in una tavola rotonda aperta, verrà fatta una approfondita analisi del mondo delle costruzioni, anche alla luce delle recenti modifiche al decreto sui bonus per l’efficientamento energetico.

Tra i temi che verranno analizzati anche il rincaro dei materiali da costruzione, i bonus casa e la certificazione-cessione del credito.

Per guidare le imprese in questo nel “labirinto” delle opportunità relative all’efficientamento energetico e alla riqualificazione degli immobili, oltre a numerosi esperti del settore, interverrà anche Virgilio Fagioli – Vice Presidente Nazionale di Anaepa – Confartigianato Edilizia.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News