18.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 16 Aprile 2024

Medio Campidano, dove donare il sangue dal 7 al 13 marzo 2022

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Prosegue la campagna di raccolta sangue nel Medio Campidano, grazie all’impegno costante dei volontari delle sezioni Comunali AVIS che organizzano le raccolte e accolgono i donatori.

La sanità in Sardegna attraversa un momento critico senza precedenti. Uno dei problemi più gravi, con drammatiche ripercussioni sulla vita di chi è in attesa di una trasfusione, è la carenza di sangue negli ospedali.

Per questo l’Avis Provinciale del Medio Campidano, insieme a tutte le sezioni comunali del territorio, lancia un appello per invitare tutte le persone idonee e in buona salute a donare il sangue!

Nella locandina troverete tutti gli appuntamenti della settimana: seguendo la pagina Facebook o il profilo Instagram dell’AVIS del Medio Campidano si potrà restare sempre aggiornati sulle postazioni presenti durante tutto l’anno nei vari centri del territorio.

È possibile prenotare la donazione presso la sezione AVIS più vicina o presso il CT dell’Ospedale di San Gavino Monreale. Ecco i contatti utili per la settimana in corso.

🟥 San Gavino Monreale: online sul sito https://tinyurl.com/37bj3fv9
🟥 Barumini: contattare il 328 9693345
🟥 Guspini: mandare messaggio al 379.1403159
🟥 CT San Gavino Monreale: telefonare al 070.9378391 (da lunedì a venerdì, dalle ore 12.00 alle 14.00).

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News