19.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 28 Maggio 2022

Giornata internazionale della Donna e “Carta dei diritti della bambina”

Emergenza sanitaria

La Commissione Pari Opportunità del Comune di San Gavino Monreale è lieta di invitarvi a partecipare all’evento che si terrà l’8 marzo, Sala Convegni del Teatro in via Dante, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Con la giornata si conclude un progetto che ha visto coinvolti gli studenti del Liceo delle Scienze Umane IIS Marconi-Lussu per la valorizzazione della Carta dei Diritti della Bambina.

La Commissione donerà al Reparto Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale N. S. di Bonaria le stampe della Carta dei Diritti della della Bambina per essere consegnate ai genitori di ogni neonata. 

Si ringraziano: Farmacia Santa Teresa, Farmacia Perrier e Farmacia Cuccu Valenti che hanno sponsorizzato interamente il Progetto; la Monreal Soccorso per il supporto organizzativo.

L’incontro potrà essere seguito sul canale youtube istituzionale https://www.youtube.com/channel/UC3cY68XvZKYf0AnHt95nxnA del Comune di San Gavino Monreale dalle ore 11:00 alle ore 12:30 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00; sarà pertanto fruibile per tutte le persone interessate.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News