17 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Serramanna, comportamento elusivo al posto di blocco: 20enne denunciato per spaccio di stupefacenti

Emergenza sanitaria

Ieri a Serramanna i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un ventenne del luogo, bracciante agricolo con precedenti di polizia.

Gli operanti in collaborazione coi colleghi della Stazione di Samassi, nell’ambito di un servizio più ampio di controllo del territorio, hanno individuato l’uomo in quel centro abitato. Questi manifestava un atteggiamento elusivo e sospetto, nel cercare di eclissarsi a bordo dell’autovettura Fiat Panda intestata al padre.

Ne è conseguita una perquisizione personale, veicolare e locale, che ha consentito di rinvenire all’interno dell’abitazione 12 grammi di marijuana nonché due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento in dosi della stessa sostanza.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e verrà custodito in attesa di essere depositato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News