18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Sanluri, venerdì 11 marzo presentazione del Campionato Nazionale di Football Americano

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il campionato nazionale CIF9 di Football Americano comincia nel mese di marzo. I Crusaders Cagliari esordiranno sabato 26 marzo nel proprio campo ospitando i Sirbons Cagliari. Le due squadre fanno parte del girone A composto anche da due franchigie siciliane.

Per valutare lo stato di forma della squadra e approfondire le tematiche che ruotano attorno alla competizione è stata convocata una conferenza stampa presso la Cantina Su’ Entu di Sanluri (Strada Provinciale 48, Km 1,8), venerdì 11 marzo 2022 con inizio alle 16:30.

La serata prevede gli interventi del presidente dei Crusaders Emanuele Garzia e dell’allenatore americano Tim Tobin. Partecipa l’amministratore delegato delle Cliniche Odontoiatriche Dental Più (main sponsor della società) Francesc Fuentes. Fa gli onori di casa il presidente della Cantina Su’ Entu Salvatore Pilloni.

Durante la serata è previsto il lancio dell’operazione “NOI” che prende il titolo dal documentario recentemente realizzato da Stefano Sernagiotto. Visto il successo riscosso diventa un DVD.

È possibile seguire i Crusaders su Twitter, Facebook e nella pagina web www.crusaders-cagliari.it

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News