9.1 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Sanluri, arrivano le cheerleaders: ecco le Crusadettes

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Si chiamano Crusadettes e hanno il compito di intrattenere il pubblico durante i match casalinghi dei Crusaders Cagliari. Già il 26 marzo 2022, data dell’esordio nel campionato nazionale CIF9 di Football Americano, le cheerleaders in salsa sarda contano di far vedere intriganti coreografie.

Ma importantissimo è l’apporto che riusciranno a dare alla squadra nelle uscite di una competizione da sviscerare durante la conferenza stampa di venerdì 11 marzo, ospitata presso la Cantina Su’ Entu di Sanluri a partire dalle 16:30. In questa occasione sia il presidente crociato Emanuele Garzia, sia l’head coach statunitense Tim Tobin hanno il compito di raccontare la vigilia dell’evento che si approssima.

Tra gli ospiti anche Stefano Sernagiotto, il documentarista che ha realizzato “NOI”, il lungometraggio dedicato al trentennale della società nero-rosso-argento. L’opera, considerato il successo riscontrato, diventa un DVD che gli appassionati hanno la possibilità di trovare in commercio. Previste ulteriori informazioni su questa iniziativa nel corso della serata.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News