27.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Calcio: Stefano Pioli: ” Alessandro Florenzi? Un titolare del Milan”

Emergenza sanitaria

Per quanto riguarda il calciatore Alessandro Florenzi , Stefano Pioli parla di lui come ottimo giocatore. Ma Alessandro Florenzi ora cerca di guadagnarsi il riscatto di 4 milioni e mezzo a fine stagione. Per avere maggiori informazioni sull’articolo, per seguire online le prestazioni del calciatore o voler scommettere sulle gare, si può accedere su www.bookmakersaams.eu E qui che poi Stefano Pioli di lui ha commentato: “È un calciatore molto forte, un titolare del Milan “.

L’intervista di Stefano Pioli riguardo ad Alessandro Florenzi

Nello stesso tempo, all’intervista Stefano Pioli, a riguardo di Alessandro Florenzi dichiara: ” Nonostante tutto, Alessandro, per quella sua personalità ed il suo modo di essere, sicuramente si è guadagnato la fiducia di tutti noi”. Ma oltre che al calcio e allo sport, per chi interessa l turismo culturale religioso, sui luoghi di pellegrinaggio si possono avere dettagliate informazioni cliccando qui. In effetti, l’allenatore, sulle prime uscite, dopo crca un paio di match, ha fatto giocare Alessandro alla Saelemaekers, dove poi si è recato nell’ufficio appunto di Stefano Pioli dicendogli: ” Se possbile, vorrei poter giocare da terzino”. Il giovane calciatore è stato accontentato, ma a causa di problema al menisco è stato fermo circa un mese, quindi Florenzi qui ha saltato ben 8 gare. Tutto sommato però, dopo l’infortunio, il giocatore 30enne alla fine è ritornato a giocare alla grande. A quanto pare il fermo di Calabria di due mesi, è servito per mostrarsi, quindii adesso Stefano Pioli come titolari ne ha due, Alessandro e Davide, dove orgoglioso dice: ” Tra l’altro, Ale e Davide sono anche simili, Ale poi è un giocatore molto intelligente che nel ruolo di terzino si sente a suo agio e mostrandosi alquanto duttile ed è utile in entrambe le fasi di gioco. Inoltre su quello che posso dire è che sicuramente sono felice. Perchè Alessandro Florenzi ha delle ottime prestazioni e comunque è un giocatore di cui  posso solo parlare bene”- conclude Pioli.

Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi, classe 1991, calciatore difensore e centrocampista attualmente nella squadra del Milan, ha iniziato la sua carriera nel 2002 con la squadra della Roma dove poi resta fino al 2011. In seguito Alessandro Florenzi dalla Roma passa l’annata del 2011-2012 con la squadra del Crotone, ma sempre nel 2012 torna nuovamente nella Roma fino al 2020. Poi si trasferisce al Valencia nello stesso anno e alla Paris Saint-Germain  fino al 2021, e infine con il Milan. Alessandro Florenzi, campione d’Europa 2021, ha debuttato nelle coppe europee di Champions League dove realizza il suo primo goal nel 2015. Inoltre è stato alle nazionali giovanili, e nel 2016 viene convocato all’Europeo 2016 in Francia più anche una qualificazione al Mondiale nel 2018. Nonostante tutto il 30enne, ha anche partecipato alla Nations League 2018-2019 e in quattro partite delle qualificazioni Euro 2020, mentre nel Giugno del 2021,  viene chiamato al Campionato Europeo. Insomma per quanto possa riguardare Alessandro Florenzi, è un calciatore dalle ottime prestazioni e buona struttura fisica che sa fare la sua parte nel gioco e soprattutto un ottimo centrocampista. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News