14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Autotrasportatori, arriva il sostegno della Regione Sardegna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La Regione Sardegna esprime vicinanza al mondo degli autotrasportatori, in stato di agitazione per il caro-benzina, ed è pronta a sostenere la loro battaglia.

“Abbiamo confermato agli autotrasportatori che saremo al loro fianco per sollecitare una risposta immediata da parte del Governo e per rivendicare le richieste che domani porteranno al tavolo della viceministra delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile, Teresa Bellanova. La Regione è al fianco del mondo degli autotrasportatori ma non può intervenire con strumenti propri senza che sia il Governo centrale a pronunciarsi e a trovare le soluzioni più opportune”. Lo hanno detto gli Assessori del Lavoro, Alessandra Zedda, e dei Trasporti, Giorgio Todde, alla delegazione di autotrasportatori che stamani, in accordo con il Questore di Cagliari, è stata ricevuta nella sede dell’Assessorato del Lavoro.

“Abbiamo voluto dare un messaggio di vicinanza e sostegno, faremo il possibile affinché le richieste degli autotrasportatori possano essere accolte. L’auspicio è che già domani nel corso del tavolo tecnico che si riunisce per esaminare le problematiche del settore a livello nazionale, possano arrivare risposte concrete a salvaguardia di un comparto che, specie inconsiderazione delle peculiarità della Sardegna, è fondamentale strategico”, hanno concluso i due esponenti della Giunta Regionale.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News