17 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Cos’è Huawei Super Device?

Emergenza sanitaria

Huawei ha dichiarato un ecosistema cooperativo che consentirà agli utenti di realizzare un sistema Super Device da ufficio intelligente per quasi tutti i dispositivi Huawei, consentendo l’ingresso di laptop, PC, tablet, dispositivi indossabili e smartphone.

L’accordo non è uno sfruttamento del tutto nuovo per l’azienda, anche se le nuovissime funzionalità che sono state aggiunte hanno reso il sistema lordo più fluido e accessibile per gli utenti. Per molte informazioni su cos’è Super Device e come funziona, continua a leggere questo articolo.

Cos’è il super dispositivo?

Super Device come termine completo copre un’ampia gamma di caratteristiche di connettività, concentrandosi sull’ufficio smart offerta. Super Device copre i viaggi leggeri, la salute, la forma fisica e il divertimento, con l’obiettivo generale di creare una disposizione migliore per gli utenti tra i loro espedienti.

L’obiettivo generale è che gli utenti colleghino tutti i loro dispositivi Huawei in un’unica “esperienza straordinaria” che consentirà agli utenti di utilizzare fondamentalmente qualsiasi dispositivo per qualsiasi attività, a significare che sei in grado di riprodurre un’app del telefono sul tuo personal computer o di lavorare su schermo del tablet anche se collegato a un laptop.

Quando verrà lanciato?

Super Device è attualmente accessibile, ma gli utenti richiederanno PC Manager 12.0 o successivo. Gli utenti possono accedere a Super Device dopo aver effettuato l’accesso così come l’ID Huawei sui propri dispositivi.

Su quali dispositivi funziona?

Il backup di Super Device verrà eseguito sulla maggior parte degli espedienti Huawei, con PC e laptop maggiormente connessi socialmente.

Ecco l’elenco di solo un paio di laptop e PC che supportano Super Device:

  • Huawei MateBook X Pro 2022
  • Huawei MateBook X Pro 2021
  • Huawei MateBook X Pro 2020
  • Huawei MateBook 16
  • Huawei MateBook 14s
  • Huawei MateBook 14 2021
  • Huawei MateBook 14 2020
  • Huawei MateBook E 2022
  • Huawei MateBook D 16
  • Huawei MateBook D 14
  • Huawei MateStation X
  • Huawei MateStation S

Cosa fa il Super Dispositivo?

Gli utenti Huawei che possiedono un laptop o un PC Huawei saranno in grado di utilizzare quelle macchine come hub per creare ambienti di lavoro professionali, con la possibilità di condividere bene le risorse tra i dispositivi, con smartphone e smartwatch in grado di accoppiarsi con auricolari e accessori aggiuntivi rapidamente.

Puoi collegare facilmente i dispositivi con un semplice trascinamento della selezione, con tablet e laptop con 3 scelte: Mirror, Extend e Collabora.

Come si identifica con il nome, Mirror rispecchierà il display del computer sul tablet, con il potere di utilizzare lo stesso stile del tablet, sebbene Extend ti consentirà di utilizzare il tablet come secondo schermo. Collaborare rende più comodo trascinare e rilasciare i file di dati tra i dispositivi, in modo che gli utenti possano spostare facilmente file diversi senza cavi o servizi di terze parti.

Gli utenti di PC potranno anche avvicinarsi ai contenuti dell’AppGallery di Huawei per un ecosistema di app per PC migliorato, puntando ancora una volta a un’esperienza straordinaria in cui è possibile chiudere le app mobili su PC o tablet.

Alcune delle app ben abbinate saranno in grado di funzionare su Windows utilizzando HuaweiMobile App Engine, che dovrebbe aprire molto le porte anche per un sistema collegato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News