19.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 28 Maggio 2022

Huawei FreeBuds Pro è il migliore per gli utenti Huawei

Emergenza sanitaria

Le ultime cuffie auricolari Huawei FreeBuds Pro sono ora disponibili. Hanno una migliore cancellazione del suono, funzionalità e un nuovo design. Meritano quel prezzo così alto? Huawei Earpod ha creato una bandiera e FreeBuds Pro per gli auricolari wireless. Il prodotto include FreeLace Pro wireless e le prime cuffie FreeBuds Studio compatibili con freeBuds Pro. Le nuove cuffie FreeBuds Pro hanno un nuovo look e miglioramenti alla cancellazione del suono e dell’audio.

Sembra fantastico:

FreeBuds Pro suona in modo eccellente. Con i loro driver da 11 mm, possono fare molto rumore e le cuffie controllano completamente il suono a qualsiasi volume. Il suono non è solo forte e chiaro, ma suona anche bene in tutti i generi. Che si tratti delle potenti chitarre dei Foo Fighters, delle misteriose canzoni pop di Billie Eilish o di un brano di musica classica, il suono è sempre stato equilibrato. Godrai anche del suono dei bassi. Il basso esiste, ma solo in quelle canzoni e momenti in cui anche quello è un obiettivo.

Design dell’orecchio e comfort da indossare:

Le nuove cuffie sono disponibili in tre colori: Carbon Black, Ceramic White e Silver Frost, con solo le cuffie nere testate. I nuovi auricolari Huawei hanno un aspetto migliore del 3i grazie alla loro piccola forma cubica. Le orecchie sono di forma angolare invece delle proporzioni circolari di queste orecchie. Queste orecchie fanno anche un ottimo lavoro nell’indossare il lusso. FreeBuds Pro può essere indossato in tre diverse aree all’interno dell’orecchio e le orecchie sono dotate di altre tre opzioni di corrispondenza che puoi passare da una all’altra. Inoltre, l’app Huawei AI Life include una funzione che ti consente di verificare quale opzione è la migliore per te. Inoltre, come il 3i, puoi indossare le cuffie per molto tempo e saranno divertenti.

L’app è abbastanza utile:

Come dovrebbero essere gli auricolari wireless, FreeBuds Pro può essere utilizzato con la stessa app, Huawei AI Life. All’inizio c’era una certa incertezza perché la versione del software Google Play Store è diventata una versione precedente che non funziona con questi FreeBuds Pro. Fortunatamente, la Guida introduttiva contiene un codice QR per l’ultima versione. Huawei ha informato i nostri redattori che è stata fissata la data di aggiornamento della versione del Google Play Store. Il download dei codici QR è andato liscio. L’app Huawei è facile da usare una volta che tutto è configurato, funzionante e ricco di funzionalità.

La gestione è migliore:

FreeBuds Pro combina il controllo touch con la potenza di compressione per sostituire il controllo touch 3i. Gli auricolari Pro hanno un limite esteso che può essere premuto per riprodurre o mettere in pausa la musica. Puoi passare da un numero all’altro premendo più volte di seguito e puoi attivare la modalità di avviso o ridurre al minimo il rumore premendo a lungo. Le prestazioni delle nuove cuffie Huawei ti stupiranno. Ogni volta che premi, sentirai un clic, come se stessi premendo un pulsante. Questo rende molto più facile eseguire azioni come premere tre volte di seguito. Scorri verso l’alto o verso il basso sugli auricolari per aumentare o diminuire il volume, che è l’unica cosa che usi per i controlli touch.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News