27.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Questi cinque vantaggi ti incoraggeranno ad acquistare smartphone Huawei

Emergenza sanitaria

Huawei, il principale produttore cinese di smartphone, ha superato per la prima volta Apple nelle vendite globali di smartphone. Gli smartphone Huawei offrono splendidi design del display e funzionalità avanzate della fotocamera. Huawei è salito in cima grazie alle dimensioni del prodotto e, sorprendentemente, i suoi modelli hanno raggiunto un livello così alto. La buona notizia è che tutti i telefoni Huawei inviati con Google Play Services avranno comunque accesso agli aggiornamenti di sicurezza, alle app e ai servizi Google. Ora parleremo del miglior smartphone in offerta nel 2022.

  1. Huawei P30 Pro è il miglior smartphone con Google Play Services:

Adoriamo il P30 Pro. Il design è ancora buono, il display è buono e le fotocamere sono ancora utilizzate oggi. I prezzi sono diminuiti da quando era presente sul mercato all’inizio del 2019 e sono molto importanti rispetto alla maggior parte delle bandiere concorrenti. Se vuoi spendere meno, dovresti preferire Huawei P30.

  1. Huawei Mate 20 Pro con un buon design:

Mate 20 Pro è il miglior telefono con gli sconti attuali. Le fotocamere si distingueranno dalla massa, ma questo è un eccellente tuttofare con uno schermo di alta qualità, ricarica rapida, ricarica wireless e buona durata della batteria. Come tutte le voci che forniscono backup dell’app Google, questo è solo l’inizio. Questo è il miglior smartphone per gli amanti di Huawei. Puoi acquistare questo telefono online.

  1. Huawei P30 è disponibile a un prezzo premium:

L’annuncio di Huawei sul P30 è relativo alla sua fotocamera ed è giusto dire che l’azienda ne ha rilasciata una. Il modello Pro potrebbe essere in palio, ma questa versione è ancora compatibile con la maggior parte dei telefoni di fascia alta. Gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e a lunga distanza sono quando Huawei lancia il guanto di sfida, combinando tre splendidi obiettivi e altri trucchi software che anche i telefoni Google Pixel non potevano eguagliare in passato. Anche il P30 ha un aspetto sbalorditivo, con un ampio display (con una piccola tacca), bordi luminosi e un corpo sottile. Inoltre, c’è un jack per le cuffie.

  1. Huawei Mate 20 X è il migliore per giocare:

Puoi acquistare il più grande Huawei con dettagli accurati, buono come il Mate 20 Pro. Non hai la stessa affidabilità del display, resistenza all’acqua e ricarica wireless, ma ottieni un jack per cuffie, un sensore di impronte digitali visibile e una batteria più grande. Quando guardi molti video o giochi in movimento, X è un sogno multimediale. 7,2 pollici sono troppo grandi per la maggior parte delle persone (e molti pacchi), ma non sottovalutare le dimensioni del Mate; ci siamo innamorati. Se sei un amante dei giochi, questo smartphone è adatto a te.

  1. Huawei Mate X2 è il miglior modello pieghevole:

Nel frattempo, Huawei ha l’abitudine di piegare le cose e il Mate X2 è una chiara prova della tecnologia dell’azienda in questa nuova forma. Il Mate X2 ha un eccellente design compatto pronto per la produzione e la fotografia. Il dispositivo ha anche un’ottima fotocamera integrata con spigoli vivi. Se solo GMS potesse far parte delle statistiche, potrebbe essere un dispositivo di backup completo al suo costo più alto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News