14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Caritas Apertas 2022, nuova edizione della Pasqua di Solidarietà

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Anche nel 2022 torna la Pasqua di Solidarietà, in un’edizione che prenderà vita sabato 2 e domenica 3 aprile nella sede della Caritas Interparrocchiale di San Gavino Monreale, in via Monreale 34-36.

Con questa iniziativa la Caritas raccoglierà fondi utili per finanziare interventi in favore delle persone più bisognose.

Ci saranno le tradizionali uova di Pasqua abbinate a tanti bellissimi articoli da regalo (sia per adulti che per bambini), le meravigliose composizioni floreali di fiori veri (in vaso) e le composizioni con i fiori in stoffa, le tazze e scatoline in latta con gli ovetti di cioccolato, tanti peluches, oggettistica e accessori moda, i gadget del murale dei Cartoon, e una ricchissima Fiera del Dolce con i fatti fritti.

Chi non desidera fare acquisti ma vuole dare comunque una mano, può portare beni di prima necessità, di cui la Caritas ha sempre bisogno.

Appuntamento sabato 2 e domenica 3 aprile dalle 9:00 fino alle 18:30 in entrambe le giornate.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News