Site icon San Gavino Monreale . Net

In casa cocaina, marijuana e hascisc: arrestato 35enne di San Gavino Monreale

Ieri a San Gavino Monreale, i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari, supportati dai colleghi della locale Stazione e da un’unità del Nucleo Cinofili CC di Cagliari, hanno compiuto una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica del capoluogo isolano nei confronti di un 35enne del luogo

, disoccupato, con precedenti.

Nel corso della perquisizione sono stati infatti rinvenuti e sottoposti a sequestro probatorio penale 1.340 gr di marijuana, 100 gr di ovuli di hascisc, 127 grammi di semi di canapa indiana, 3 grammi di cocaina, 5 bilancini e 220 euro in contanti.

Quanto rinvenuto verrà debitamente custodito in attesa di essere versato ai competenti uffici e al RIS di Cagliari per le analisi chimiche di rito.

Nel corso delle operazioni è stato anche recuperato anche l’arredo di una cucina, oggetto di un furto avvenuto a San Gavino Monreale lo scorso 3 marzo. I mobili sono stati riconsegnati al proprietario.

Il 35enne è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo fissato per oggi al palazzo di giustizia di Cagliari. L’uomo è stato anche deferito in stato di libertà, dalla Stazione di San Gavino Monreale, per il furto dei mobili.

Exit mobile version