27.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Villamar, donna di 90 anni trovata priva di sensi sull’asfalto dissestato: è grave. Gli accertamenti dei Carabinieri

Emergenza sanitaria

Ieri a Villamar i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti a seguito di una richiesta pervenuta su utenza 112, in via Roma all’altezza del civico numero 177 dove, per cause ancora in corso di accertamento, è stata rinvenuta riversa sul manto stradale e gravemente ferita una novantenne del luogo, vedova, pensionata.

I primi accertamenti sulla dinamica dell’evento hanno permesso di appurare che l’anziana, mentre percorreva la strad, tenendosi sul ciglio della strada, è inciampata in prossimità di un punto dissestato della carreggiata in cui erano stati eseguiti dei lavori da parte di una ditta il 21 marzo scorso.

La donna è caduta rovinosamente a terra e impattando violentemente il capo sull’asfalto, riportando un grave trauma cranico commotivo. I soccorritori del 118 di Barumini intervenuti hanno trasportato la donna in codice rosso, in pericolo di vita presso l’ospedale di San Gavino Monreale in prognosi riservata.

I rilievi sul luogo dell’evento sono stati compiuti dai carabinieri della Compagnia di Villasor intervenuti per la bisogna.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News