17 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

Il grande Rally a San Gavino Monreale: tra una settimana “The AVIS Rally Show”

Emergenza sanitaria

Stamattina nel Piazzale Falcone e Borsellino a San Gavino Monreale staziona fino alle 13:00 l’autoemoteca AVIS. Una raccolta straordinaria, organizzata dai volontari della sezione Comunale, che aiuterà a rimpinguare le scorte di sangue del vicino Ospedale “Nostra Signora di Bonaria”.

Per l’occasione è stato offerto ai donatori e ai passanti un piccolo assaggio di “The AVIS Rally Show”, evento che andrà in scena domenica prossima, il 10 aprile, nella stessa location.

Il pilota Fabio Sitzia ha infatti portato in piazza la sua Mitsubishi Lancer Evo IX, che tra 7 giorni potrà essere ammirata insieme a tanti altri bolidi a quattro ruote.

“Avevo da tempo l’idea di organizzare a San Gavino un evento motoristico con una stretta finalità sociale – ci racconta Fabio Sitziaconsiderata la carenza di sangue di questo periodo e la necessità che ne deriva, ho pensato di sfruttare la mia auto da rally per creare qualcosa che coinvolgesse il pubblico e che fosse d’aiuto alla causa. Così ho proposto agli amici della sezione AVIS di organizzare insieme quello che abbiamo deciso di chiamare ‘The Avis Rally Show’, un evento che vuole essere divertimento ma soprattutto un’opera di sensibilizzazione”.

I più fortunati, potranno salire sulle auto da corsa per un giro a tutta adrenalina! Ci saranno dei posti speciali riservati ai donatori e altri disponibili per tutti, legati a una originale sottoscrizione a premi.

Info e link all’evento https://www.facebook.com/events/1377784716002380/

L’evento, patrocinato anche dal Comune di San Gavino Monreale, si terrà domenica 10 aprile dalle 9:00 alle 14:00 presso il Piazzale Giudici Falcone e Borsellino (piazzale fronte ospedale).

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News