16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

San Gavino, si aprono voragini nell’asfalto dopo la pioggia: le segnalazioni degli automobilisti

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Le piogge degli ultimi giorni non hanno portato solo un’ondata di gelo a San Gavino Monreale, ma hanno anche causato l’apertura di una serie di tanto odiate “buche” nel manto stradale, in corrispondenza dei rattoppi eseguiti in corrispondenza di scavi più o meno recenti, in diverse vie del paese.

Pubblichiamo integralmente la lettera di un nostro lettore, che segnala diverse situazioni di pericolo per l’incolumità delle auto, ma anche dei ciclisti e motociclisti, sperando che le segnalazioni possano essere recepite dalle istituzioni e i problemi risolti al più presto.


“Dopo qualche giorno di pioggia, va sottolineata una cosa grave a San Gavino. In strade come Via Donizetti si sono aperte delle grosse buche rettangolari (dove è sconsigliato passare con l’auto) in corrispondenza di tagli per lavori effettuati dal comune qualche settimana prima. Evidentemente il rattoppo non ha retto alle prime piogge. È normale? Via Donizetti è inagibile e anche numerose altre strade scassa-auto. Anche in via dante c’è un buco niente male che costringe a fare slalom invadendo la corsia opposta. Ma in generale un po’ ovunque, specie in corrispondenza di questi nuovi lavori, sembrano rattoppati con lo zucchero!”.

Lettera firmata

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News