19.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 28 Maggio 2022

Segnalazione guasti, per i miracoli ci stiamo attrezzando

Emergenza sanitaria

Ieri pomeriggio abbiamo pubblicato la notizia dell’interruzione del servizio idrico a San Gavino Monreale. Un problema fastidioso, perché inatteso e perché l’acqua è fondamentale per una serie infinita di incombenze.

La notizia del disservizio, un guasto improvviso alla condotta di Abbanoa, ci è giunta dal Comune alle 17:07 e alle 17:08 circa era già online sul nostro sito e sulle pagina Facebook che fa da riverbero alle nostre news. In tanti, però, si sono “lamentati” che l’avviso è stato pubblicato dopo il guasto (avvenuto circa mezz’ora prima, minuto più, minuto meno).

Con tutta la buona volontà del mondo, e chi ci segue sa che rispondiamo sempre ai lettori – anche a quelli più critici e polemici – ci è difficile rispondere a queste lamentele. D’accordo essere rapidi e sempre sul pezzo, ma PREVEDERE un guasto va decisamente oltre le nostre capacità attuali. Non escludiamo però, di sviluppare in futuro doti di preveggenza, per andare incontro ai desideri dei nostri lettori più esigenti.

E come diceva qualcuno:

Il possibile lo facciamo tutti i giorni, l’impossibile lo facciamo qualche volta, per i miracoli… ci stiamo attrezzando!

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News