13.8 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Ritrovato senza vita l’uomo scomparso a Olia Speciosa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

È stato ritrovato intorno alle 17:05, purtroppo senza vita, Luciano Luccheddu, il pensionato scomparso dalla sua abitazione di Olia Speciosa, vicino a Castiadas, lo scorso 30 marzo.

La constatazione del decesso è stata fatta dal medico dell’equipe dell’elisoccorso di base a Cagliari, a seguito della quale, dopo gli accertamenti da parte delle autorità competenti, si proseguirà con il recupero della salma.

Luciano Luccheddu è stato ritrovato in un’area impervia lungo il canale in prossimità di Riu Tubbiu, a circa un centinaio di metri dal luogo in cui è stata ritrovata la sua bicicletta.

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico hanno preso parte alle ricerche quando queste, date le segnalazioni di avvistamenti, si sono concentrate in aree impervie.

Questa mattina, con il ritrovamento della sua bicicletta in una zona impervia da parte dei Vigili del Fuoco e l’attivazione da parte dei Carabinieri di San Vito, gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenuti nuovamente con 9 tecnici provenienti dalle stazioni di Cagliari, Ogliastra, Iglesias e Medio Campidano, coadiuvati da una unità cinofila

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News