18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Sanluri, arrestato un cuoco: dovrà scontare 2 anni e mezzo di reclusione a Uta

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri a Sanluri, i carabinieri dell’Arma locale, collaborati da personale del Radiomobile della locale Compagnia, al termine di una serie di accertamenti, hanno individuato e tratto in arresto uno uomo colpito da ordine di carcerazione.

Si tratta di un cuoco algerino che ha precedenti denunce a carico anche per rapina, con regolare visto per circolare sul territorio nazionale.

Il provvedimento di arresto è stato emesso dal Tribunale ordinario di Cagliari e trasmesso tramite la locale Procura della Repubblica.

L’uomo è stato contestualmente sottoposto a una perquisizione domiciliare che ha dato esito negativo e al termine della notifica del provvedimento e della redazione dei verbali inerenti a quanto compiuto e riscontrato dai carabinieri è stato tradotto presso il carcere di Uta dove dovrà scontare la pena di anni 2, mesi 5 e giorni 18 di reclusione, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News