19.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 28 Maggio 2022

Riapertura Terramaistus, esulta il Movimento Artigiani e Commercianti del Medio Campidano. Giulia Moi: “Grande risultato per il bene della collettività”

Emergenza sanitaria

Oggi 13 aprile 2022, in presenza dell’ex-europarlamentare e presidente dell’Associazione Progresso Sostenibile, la dott.ssa Giulia Moi, il referente del Movimento Artigiani e Commercianti del Medio Campidano, Giorgio Concas, e tanti cittadini della zona, insieme al direttore dei lavori l’Ing. Melchionna, si è tenuto l’ultimo sopralluogo di fine lavori della S.S. 196 tra Gonnosfanadiga e Guspini, località Terramaistus.

Dall’incontro è emerso che il ponte Terramaistus, bloccato da due anni, verrà finalmente riaperto al traffico questo venerdì 15 aprile 2022, assicurando così la viabilità essenziale, con l’esclusione temporanea dei mezzi pesanti.

“Siamo soddisfatti del risultato del lavoro ottenuto in questi tre mesi, dal nostro primo intervento a oggi – dichiara Giorgio Concas – e ringraziamo tutti i collaboratori per l’impegno dimostrato nel rendere fruibile alla collettività un ponte rimasto per troppo tempo interrotto essenziale per la viabilità e strategica l’economia dell’intero territorio”.

“Con la chiusura dei lavori di oggi – afferma invece Giulia Moiabbiamo potuto constatare che ascoltando la richiesta di aiuto dei cittadini e collaborando con tutti i rappresentanti delle attività produttive del territorio, si possono ottenere grandi risultati per il bene di tutta la collettività e di tutta Sardegna“.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News