16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Riapertura Terramaistus, esulta il Movimento Artigiani e Commercianti del Medio Campidano. Giulia Moi: “Grande risultato per il bene della collettività”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Oggi 13 aprile 2022, in presenza dell’ex-europarlamentare e presidente dell’Associazione Progresso Sostenibile, la dott.ssa Giulia Moi, il referente del Movimento Artigiani e Commercianti del Medio Campidano, Giorgio Concas, e tanti cittadini della zona, insieme al direttore dei lavori l’Ing. Melchionna, si è tenuto l’ultimo sopralluogo di fine lavori della S.S. 196 tra Gonnosfanadiga e Guspini, località Terramaistus.

Dall’incontro è emerso che il ponte Terramaistus, bloccato da due anni, verrà finalmente riaperto al traffico questo venerdì 15 aprile 2022, assicurando così la viabilità essenziale, con l’esclusione temporanea dei mezzi pesanti.

“Siamo soddisfatti del risultato del lavoro ottenuto in questi tre mesi, dal nostro primo intervento a oggi – dichiara Giorgio Concas – e ringraziamo tutti i collaboratori per l’impegno dimostrato nel rendere fruibile alla collettività un ponte rimasto per troppo tempo interrotto essenziale per la viabilità e strategica l’economia dell’intero territorio”.

“Con la chiusura dei lavori di oggi – afferma invece Giulia Moiabbiamo potuto constatare che ascoltando la richiesta di aiuto dei cittadini e collaborando con tutti i rappresentanti delle attività produttive del territorio, si possono ottenere grandi risultati per il bene di tutta la collettività e di tutta Sardegna“.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News